Lavaggio


Apparecchiature per il lavaggio industrale


Molteplici le soluzioni adatte alle strutture ricettive proposte da GICA Service: tante le apparecchiature che renderanno il vostro lavoro meno faticoso e decisamente più semplice! Nell’ampio catalogo dell’azienda troverete anche i sistemi per il lavaggio come lavastoviglie e lavaoggetti di sofisticata tecnologia. Contattate l’azienda di Jesolo per maggiori informazioni sulle offerte e sul funzionamento dei prodotti.
Prenotate un appuntamento con un tecnico per un intervento di 
assistenza post-vendita
CHIAMACI

Lavatrici industriali

Lavatrici industriali ed essiccatoio Grandimpianti

Scarica il catalogo

Hoonved

Soluzioni di lavaggio per tutte le esigenze. La nostra esperienza e la disponibilità ad ascoltare direttamente i nostri clienti ci permettono di offrire una vasta gamma di prodotti pensati per soddisfare le più svariate esigenze di lavoro e di spazio. 
CE-Lavabicchieri e lavapiatti TL-Lavabicchieri e lavapiatti CAP-Lavastoviglie Scarica brochure TLC

Lavastoviglie serie C

Le lavastoviglie a cestello fisso a capot C34dgt/C44dgt/C66dgt/C66VE/C66VE BA sono state progettate per ottenere risultati di lavaggio ottimali con costi di gestione contenuti. La gamma dgt è particolarmente interessante per ristoranti e locali che richiedono una lavastoviglie a cesto quadro da 500 mm di semplice utilizzo che di grande robustezza. La gamma VE è dedicata a una clientela che richiede maggiore flessibilità per impostare la macchina secondo le specifiche necessità. Le macchine richiedono un collegamento trifase e il collegamento ad acqua calda.
  • Leggi tutto

    La C34dgt ha due cicli di lavaggio da 2 e 3 min selezionabili sul display digitale e dispone della funzione di attesa boiler per garantire un corretto lavaggio e risciacquo delle stoviglie fino ad un’altezza massima di 390 mm, mentre le C44dgt/C66dgt hanno tre cicli di lavaggio da 1, 2 e 3 min e un ciclo esteso da 8 min. La lavastoviglie è costruita interamente in acciaio INOX AISI 304 con capot a parete semplice e struttura a doppia parete, con mulinello di lavaggio e risciacquo rotante superiore e inferiore in acciaio, filtro pompa in vasca e può essere dotata di dispositivi opzionali come pompa scarico e pompa aumento pressione. 


    Il dosatore idraulico brillantante fa parte della dotazione standard e può essere sostituito, a richiesta, con un modello peristaltico. Il termostato vasca fisso permette di ottenere il massimo risultato con i detersivi industriali e il termostato del boiler regolabile permette di impostare una temperatura idonea per risciacquare ed igienizzare le stoviglie in modo corretto. La C66dgt è dotata di una resistenza boiler da 8,3 kW e una resistenza vasca trifase da 5.2 kW che permettono il collegamento della macchina ad acqua fredda.


    Le lavastoviglie a cestello fisso a capot C66VE è stata progettata per ottenere eccellenti risultati di lavaggio grazie alla gestione elettronica integrata che controlla tutte le principali fasi di lavaggio e permette un’ampia gamma di regolazioni per impostare la macchina secondo le specifiche esigenze, particolarmente interessante per ristoranti e locali che chiedono, in particolare, un lavaggio eccellente delle stoviglie pregiate. 


    Le lavastoviglie a cestello fisso a capot sono dotate di un display elettronico avanzato, che visualizza tutte le informazioni necessarie durante ogni fase di lavaggio. Le C66VE hanno cicli di lavaggio personalizzabili con temperature e tempi specifici per ogni esigenza e dispone di una funzione di autodiagnosi che controlla i parametri di funzionamento della macchina e avverte l’utente in caso di anomalia. Le C66VE sono dotate di filtri inox di superficie in vasca per filtrare lo sporco presente sulle stoviglie ed evitare la caduta accidentale di piccoli oggetti in vasca. 


    Le lavastoviglie a cestello fisso a capot C66VE BA sono dotate di una pompa aumento pressione e sistema antireflusso abbinato ad un boiler atmosferico per un risciacquo a temperatura e pressione costante.


    DETAILS

    • Telaio e scocca in acciaio inox AISI 304, con struttura a doppia parete;
    • Quadro comandi digitale;
    • 2 o 3 programmi di lavaggio a seconda del modello;
    • Resistenza vasca e boiler in inox Incoloy 800;
    • Termostati digitali vasca a taratura fissa 55°C;
    • Dotata di un dispositivo di attesa boiler;
    • Vasca auto svuotante e robusti mulinelli rotanti di lavaggio e risciacquo in acciaio inox, superiori e inferiori;
    • Dotazione standard o opzionale di filtri di superficie inox in vasca;
    • Isolamento termico su scocca e boiler;
    • Predisposizione per alimentazione monofase;
    • Rimozione manuale di tutti i componenti in vasca senza uso di utensili;
    • Dosatore brillantante a pressione di serie;
    • Predisposta per collegamento a tavoli accessori (mensole di servizio, tavoli di sbarazzo rifiuti, ecc).

Lavaoggetti LP61 VE, LP61H VE, LP70 VE E LP130 VE

Le LP61 VE, LP61 H VE, LP61 VE, LP61H VE, LP70 VE e LP130 VE hanno 4 cicli di lavaggio personalizzabili con temperature e tempi specifici per ogni esigenza e dispongono di una funzione di autodiagnosi che controlla i parametri di funzionamento delle macchine e avverte l’utente in caso di anomalia.A richiesta, le lavaoggetti LP61 VE, LP61H VE, LP70 VE e LP130 VE possono essere dotate di sistema antireflusso abbinato ad un boiler atmosferico per un risciacquo a temperatura e pressione costante. Nella versione con IRC, esse permettono di ottenere prestazioni particolarmente elevate in termini di affidabilità, sicurezza, igiene e risparmi energetici. Grazie all’impianto di recupero calore, è possibile condensare i vapori di lavaggio e risciacquo e recuperare la loro energia, utilizzandola per pre-riscaldare l’acqua in ingresso alla macchina.


  • Leggi tutto

    Le LP61 VE, LP61 H VE, LP61 VE, LP61H VE, LP70 VE e LP130 VE hanno 4 cicli di lavaggio personalizzabili con temperature e tempi specifici per ogni esigenza e dispongono di una funzione di autodiagnosi che controlla i parametri di funzionamento delle macchine e avverte l’utente in caso di anomalia.


    A richiesta, le lavaoggetti LP61 VE, LP61H VE, LP70 VE e LP130 VE possono essere dotate di sistema antireflusso abbinato ad un boiler atmosferico per un risciacquo a temperatura e pressione costante.


    Nella versione con IRC, esse permettono di ottenere prestazioni particolarmente elevate in termini di affidabilità, sicurezza, igiene e risparmi energetici. Grazie all’impianto di recupero calore, è possibile condensare i vapori di lavaggio e risciacquo e recuperare la loro energia, utilizzandola per pre-riscaldare l’acqua in ingresso alla macchina.


    DETAILS

    Struttura a doppia parete interamente in acciaio inox AISI 304;

    Comandi elettronici;

    Visualizzazione tempi e stato funzionamento con simboli intuitivi ad elevata luminosità;

    Avvio rapido della macchina;

    Isolamento termico di serie e acustico a richiesta;

    Apertura sdoppiata e controbilanciata con cesto in acciaio inox estraibile;

    Camera di lavaggio priva di zone d’ombra;

    Dosatore brillantante e detersivo controllati elettronicamente.

Scarica il catalogo

Richiedete un preventivo gratuito

*Campi obbligatori 

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Come raggiungere la sede

Icona modulo
Per informazioni sulle attrezzature per il lavaggio compilate subito il modulo
Compila il modulo
Share by: